Un modo in cui non ho mai pensato di usare i miei oli essenziali, però, è per la crescita dei capelli.

Un modo in cui non ho mai pensato di usare i miei oli essenziali, però, è per la crescita dei capelli.

In esso, consulente di carriera e ospite della Podcast Office Politics Jazmine Reed-Clark; CEO di K. Conner Consulting Krystal Conner, PhD; E Allenatore di carriera Megan Hellerer Tutti condividono gli approfondimenti riguardo a questo tempo post-blockdown di sconvolgimento, e perché ha portato così tanti a riconsiderare, ad effetto positivo, proprio quello che stanno cercando nel loro lavoro.

Ascolta l’episodio completo qui:

In molti modi, la vita durante la pandemia ha ispirato sia i dipendenti che i datori di lavoro di reimmaginare il posto di lavoro, ritirando le vecchie norme e stabilire nuove al loro posto. Con questo in mente, la questione esistenziale di «Perché lavoriamo, e cosa è emerso di nuovo. «Non voglio dire che le persone si stanno svegliando ora, dal momento che molti di noi sono stati svegli al fatto che la società capitalista in cui lavoriamo è malsano … ma più persone stanno comprendendo le loro opzioni e vogliono esplorarle «, Afferma Reed-Clark. «Le persone stanno chiedendo se stesse,» cosa voglio davvero fare, e come faccio a farlo mentre sopravvivi in ​​America? «

» Si tratta di fare le cose solo perché sono interessanti per te, E fidarsi che ti sta guidando da qualche parte, che tali informazioni sono importanti e calibra il tuo sistema di navigazione interno. » -Career Coach Megan Hellerer

Secondo Hellerer, scoprirai una risposta più utile a quella domanda mantenendo il concetto di passione da parte di grandi dimensioni. «Dico spesso, dimentica la destinazione e dimentico la tua necessità di sapere qual è il tuo scopo o la tua passione», dice. «Invece, segui la tua curiosità. Puoi farlo con qualcosa di piccolo come ascoltare un podcast o addirittura scendere un foro di coniglio Instagram su qualche argomento che in passato avresti detto, «questa è una perdita di tempo.» Si tratta di fare le cose solo perché loro » Sei interessante per te, e fidandosi che ti sta guidando da qualche parte, che tali informazioni sono importanti e calibra il tuo sistema di navigazione interno. «

Fare spazio per questo tipo di intenzionalità ti avvicinerà alla ricerca di adempimento nel lavoro che stabilire i tuoi luoghi su una passione singolare, se ispira un modo in cui potresti refrigare il tuo ruolo corrente o ti porta verso opportunità più adatta. Per non parlare, riempire la tua tazza con ciò che soddisfa la tua curiosità consente un equilibrio più lavoro-vita-o, piuttosto, più di ciò che conta davvero.

Storie correlate Se sei come me e trascorri le tue giornate dietro uno schermo di un computer, potresti anche sentirti un bel po ‘di dolore da polso e fatica dita come risultato di digitare per vivere. Per fortuna, con alcuni semplici tratti da polso per i lavoratori da scrivania-cortesia di Jeff Brannigan, il direttore del programma di Stretch * D-è possibile alleviare il dolore e mantenere il continuo disagio a Bay. La parte migliore è che ti porterà solo un minuto.

«La sfortunata verità è che più tempo trascorri in un computer o scrivania, più è probabile che tu abbia qualche livello di dolore da polso», dice Brannigan. Prima di iniziare il tuo lavoro, raccomanda prima di notare come stai tenendo i polsi, in particolare se siano o meno in una posizione neutra. «È meglio evitare di avere una configurazione che costringe i tuoi polsi a sedere ad angolo per un periodo di tempo prolungato», dice Brannigan. «Questo potrebbe significare che è necessario regolare l’altezza della scrivania, della tastiera o della sedia. Idealmente, sei in grado di sederti con una colonna vertebrale dritta, le spalle rilassate, lo schermo a livello degli occhi e i fianchi leggermente sopra le ginocchia. «

Durante il giorno, il check-in con il tuo corpo. Se ti senti un po ‘più irrequieto o persino affaticato, potrebbe cercare di dirti di fermarti e rivalutare. «Non aspettare finché non senti il ​​dolore per fare qualcosa al riguardo», dice Brannigan. Raccomanda di intagliare il tempo, ogni 30 minuti circa, per fermarsi, fare una pausa, e fare alcune mosse veloci per rilasciare la tensione come questi tratti da polso per i lavoratori da scrivania qui sotto.

3 Strati da polso per Desk Lavoratori Per aiutare ad alleviare il dolore e la tensione

1. Flexors da polso

Estendi il braccio destro direttamente davanti a te all’altezza della spalla, il palmo rivolto verso l’alto. Quindi prendi la mano sinistra e premere delicatamente le dita sulla mano destra verso il basso verso il pavimento. Tenere il gomito dritto e la spalla rilassato. Quando senti il ​​tratto nella parte anteriore del polso destro, tenerlo per 2-3 secondi, rilassa il polso e ripetere da 8 a 10 volte quindi cambiare i bracci.

Storie correlate Se sei mai andato dall’esecuzione della piena velocità sul tapis roulant verso la metropolitana o salta nella tua auto subito dopo l’allenamento della forza, sai quanto può essere disorientato. Ci sono poche cose più fastidiose che a casa con le gambe dolenti. Raffreddamento dopo un allenamento dà il tempo della frequenza cardiaca per rallentare; Aiuta a bilanciare la temperatura corporea e lascia che quelle endorfine facciano le loro cose.

Nell’episodio più recente di Good Moves, BK Yoga Club Co-fondatore, Alicia Ferguson, guida attraverso una sequenza di stretching che aiuta a lenire il tuo corpo post-allenamento dolorante. Durante questa pratica di 25 minuti, sei incoraggiato in movimento delicato e respirazione molto intenzionale. È il perfetto set di tratti post-allenamento se sei dolorante dal giorno della gamba o inzuppato nel sudore dopo un intenso cardio.

Si parte sul pavimento in Hero Pose: in ginocchio e seduto sui tuoi piedi. Poi, Ferguson ti guida attraverso il tratto del corridore e nel cane verso il basso, che offre i tuoi muscoli struttura e vitelli una bella liberazione. Durante questa sequenza, Ferguson ti invita ad ascoltare il tuo corpo. BK YOGA Club Co-fondatore, Paris Alexandra, offre anche modifiche per mosse per tutto il tempo.

Storie correlate Considera questa guida alla cottura più sana. Chef Mia Rigden e Jenny Dorsey Team Up per mostrarti come rinnovare alcuni dei tuoi prodotti da forno preferiti per renderli più sani e caricati con ingredienti migliori-per-you, senza sfogliare il sapore. Vedi tutti

Una grande cosa sulla cottura è che può essere elaborato o fondamentale come vuoi che sia. Internet è pieno di pasticcini, torte e cookie complicati che possono richiedere ore o talvolta giorni dall’inizio per finire. E, hey! È fantastico se la cottura è un’attività terapeutica per te. Ma a volte, vuoi solo dessert essere sul tavolo in un’ora o meno. Ecco perché abbiamo chiesto la nostra stabile di cucinare gli appassionati di sognare i migliori dessert con quattro ingredienti (o tre o due).

Sia che tu sia una persona di cioccolato, qualcuno che non riesce a ottenere abbastanza burro di nocciolo , o un gelato fanatico, abbiamo un dessert a quattro ingredienti per te. E ho dimenticato di menzionare che ogni singola di queste ricette di dessert facili e sane arriva con la propria ospite di benefici per la salute? Afferra la tua spatola e goditi questi dessert decadenti, ma down-to-earth.

5 Ricette di dessert facili e sane con quattro ingredienti (o meno)

1. Brownies al burro di mandorle

Hai Jennifer Lee, Recipe Creator dietro le voglie di Kirbie, per ringraziare per questi quadrati incredibilmente facili di bontà del cioccolato. Se hai banane mature-to-troporchi, burro di mandorle e polvere di cacao, hai tutto il necessario per montare questa ricetta gradevole della folla con qualche grave clout nutrizionale.

Storie correlate

Se c’è una stagione che ci ri-introduce al nostro amore per l’acqua, è sicuramente l’estate. Ci sono pochi rimproveri dal Sun Hot Holier di un corpo fresco di acqua – e niente di più rinfrescante di un tuffo post-corse nella piscina seguito da una sessione di lettura sul lago.

Mentre portiamo i nostri corpi ad abbondante acqua, potremmo scoprire che stiamo ingendo un po ‘meno di H2O che necessario per tenerci adeguatamente alimentati ed energizzati per godersi i giorni più lunghi, più caldi e più umidi. Lo prendiamo: Scrambling to snugo l’acqua sulla spiaggia non è sempre il top-della mente, in particolare quando il rosé scorre e si è lucidato dalle tue ore di bottiglia d’acqua fa. Ma tutto quanto sopra rende più necessaria la corretta idratazione.

Perché è più facile essere disidratato in estate, chiedi? Se spendi una quantità di tempo all’esterno (o anche in un ambiente indoor soffocante), probabilmente troverai che la tua ghiandola del sudore mi sembra improvvisamente un po ‘di più … iperattivi. «Con temperature calde, molte persone sono più inclini a sudare, il che fa sì che il corpo perda l’acqua», afferma l’esperto di nutrizione Keri Gans, Rd. «Quando sudi di più, non stai solo perdendo acqua, ma anche elettroliti. Senza abbastanza fluidi ed elettroliti per idratare correttamente, il tuo corpo può iniziare a surriscaldare «Aggiunge il medico General Practitioner Dana Cohen, MD, un consulente per curare l’idratazione. «Rifornimento di quegli elettroliti, come il sodio e il potassio, è la chiave per reidratarsi correttamente.»

Storie correlate All’inizio di quest’anno le nostre case sono andate dall’essere i luoghi in cui avremmo preso alcuni strizzatinettili e trascorrere notti bingersing ‘queer occhio’ nella nostra palestra, ufficio, scuola, ristorante, ecc. Ecco una collezione di storie che celebrano le nostre case e il integrazione del benessere sotto il tetto. Vedi altro

Mi è stato detto che il giorno del tuo bambino ottiene il loro primo taglio di capelli è emotivo; Devo ancora sperimentare questo perché gli unici bambini della mia vita sono una pianta di lavanda di nome Carla e un’orchidea nominata Helene. Ma a quanto pare, dando alle tue piante un trim è altrettanto importante come prendere il tuo bambino al barbiere (e non dirmi diversamente). Sì, potresti voler raccogliere alcune cesoie da giardinaggio perché imparare come potare le tue piante è un atto d’amore.

Prima la domanda del milione di dollari: perché? Ci sono tanti motivi per cui potresti ritrovare a imparare come potare una pianta, incluso il Generale Grooming, afferma Erin Marino, esperto di piante e direttore del marketing del davanzale. La potatura può aiutare la tua pianta a crescere compatta e cespugliosa, o permetterti di rimuovere il fogliame morente permettendo al tuo impianto di refocalizzare la sua energia sulla crescita sana.

E questo è solo l’inizio di quanto la potatura può cambiare la vita della tua pianta. Secondo Marino, può modellare una pianta in una certa forma (in particolare con gli alberi dei bonsai), tenerlo contenuto in una certa pentola e rimuovere il fogliame morto o morente. Potrebbe anche comportare la creazione di piccoli fratelli floreali adorabili. E, sì, può mantenere il fogliame della pianta che sembra fresco a morte se è cresciuto un po ‘indisciplinato.

Storie correlate Questa settimana, l’Amministrazione Biden ha annunciato che le persone negli Stati Uniti che hanno ricevuto due dosi dei vaccini Moderna o Pfizer-Biontech Covid-19 potrebbero essere ammissibili per una terza dose a partire da otto mesi dalla data del loro secondo colpo. Quelle dosi supplementari sono impostate per iniziare la settimana del 20 settembre. Probabilmente tiraranno fuori nello stesso ordine delle dosi iniziali, con i lavoratori sanitari, gli anziani e altre popolazioni vulnerabili in linea. Ma quando sarà Johnson & Amp; I booster vaccini Johnson devono essere approvati e raccomandati, se del tutto, per i 14 milioni di americani che hanno ricevuto quell’unico jab?

Secondo Timothy Brewer, MD, professore di medicina ed epidemiologia all’UCLA, la risposta breve è che non sappiamo ancora ma dovrebbero aspettarci più informazioni nelle prossime settimane. Il problema con Johnson & Amp; Johnson Booster è che non hanno ancora dati [sul J & AMP; J & AMP, l’efficacia a lungo termine del vaccino], dice. Ma sospetto che le raccomandazioni di Booster si applicano a Johnson & AMP; I destinatari di Johnson sono anche una volta che i dati arrivano.

Non abbiamo ancora questi dati perché J & AMP; J non iniziono l’amministrazione del vaccino fino a quando è iniziata due mesi dalla distribuzione del vaccino dell’mRNA. È stato anche brevemente fermato a causa di problemi di effetti collaterali. Il vaccino J & AMP; J non è stato somministrato negli Stati Uniti fino a marzo del 2021 eretron aktiv in farmacia, e ci aspettiamo più dati su J & AMP; J nelle prossime settimane, il chirurgo General Vivek Murthy, MD, ha detto in un briefing della Casa Bianca mercoledì. Con quei dati in mano, terremo il pubblico informato con un piano tempestivo per J & AMP; J Booster Shots.

Nel frattempo, se sei un J & AMP; J JOCKINE DESTINIENT CHE È PRESENTATO, DR. BREWER Offre alcune chiarezza e comfort mentre attendi un booster. Rileva che anche se i dati sono limitati (solo il 10% della popolazione ha ricevuto il vaccino J & AMP; J), le prove e gli studi basati sulla popolazione hanno dimostrato che mentre J & AMP; J era leggermente meno protettivo contro l’infezione rispetto agli altri due Jabs USA, Era ugualmente efficace nel prevenire gravi malattie, ricovero in ospedale e morte.

Inoltre, Johnson & amp; Johnson ha rilasciato un rilascio di notizie che dice che ha dato ai partecipanti allo studio un secondo dosaggio del vaccino dopo sei mesi e ha scoperto che il loro carico anticorpale era nove volte superiore a 28 giorni dopo la prima dose. Anche così, questi sono risultati preliminari (altri ricercatori non li hanno registrati), e Johnson & Amp; Johnson deve ancora presentare queste scoperte al cibo e all’amministrazione della droga (FDA).

Storie correlate Sono un grande fan di olii essenziali. Ogni volta che entri nel mio appartamento, probabilmente catturerai un soffio di eucalipto: il mio umore-booster e stress-reliever. E quando ho la tensione nel mio collo o di un mal di testa dopo una lunga giornata di fissare lo schermo del mio computer, devi credere meglio a raggiungere la mia fidata bottiglia di peppermint olio per fornire un certo sollievo da quella sensazione di raffreddamento formante. Un modo in cui non avrei mai pensato di usare i miei oli essenziali, però, è per la crescita dei capelli.

Oltre ad aiutare con sollievo allo stress e dolore muscolare, gli oli essenziali sono anche fantastici per sfogliare la tua energia, liberarsi di una fastidiosa tosse fastidiosa che non sembrerà andare via, e persino combattere i mal di denti. Sì, seriamente, gli usi sono infiniti. Mentre puoi usare un sacco di oli diversi nei tuoi capelli, da Argan a Coconut, una manciata di diversi oli essenziali sono particolarmente impressionanti nella loro capacità di aiutarti a farti crescere.

Gli oli essenziali sono una scelta efficace Migliora la crescita dei capelli, afferma Aromaterapista certificato Caroline Schroeder. Estratte da parti di piante aromatiche naturali, sono composte da una vasta gamma di componenti medici unici. Ogni olio essenziale viene fornito con proprietà versatili che possono beneficiare della salute fisicamente ed emotivamente.

Storie correlate Non importa chi sei, dove vivi, o come ti identifichi, è giusto presumere che la pandemia coronavirus abbia toccato la tua vita e spostò il modo in cui lo fai in qualche modo. Se ciò significa che i tuoi piani per gli eventi milestone si sono trasferiti, la tua sicurezza del lavoro è stata compromessa, hai sperimentato conflitti finanziari, la tua salute mentale ha preso un pedaggio, la tua salute fisica è stata chiamata in questione nelle mani del virus, o alcuni Combinazione, il tuo mondo è stato indubbiamente scosso in qualche modo da questa malattia. Per il nero, l’indigeno e la gente del colore (BIPOC) che hanno storicamente avuto meno accesso ai determinanti sociali della salute, questi effetti di Covid-19 sono particolarmente pronunciati. Più specificamente, la ricerca ha dimostrato che le comunità nere e latine sono state improporzionate dal virus, che è fondamentale sapere dato che quando i neri combattono per sopravvivere alla pandemia, sosteniamo simultaneamente l’onere di combattere instancabilmente contro l’ingiustizia razziale a seguito di una resa dei condotti Con il razzismo sistemico che ha raggiunto un punto di inflessione in risposta al 25 maggio omicidio di George Floyd.

Instanzosamente combattendo per il periodo di giustizia razziale, per non parlare in un paesaggio in cui un virus invisibile minaccia la stessa esistenza di una persona è stancante. Eppure le donne di colore, le donne nere in particolare, sono spesso considerate fonti di forza, anche quando vogliamo – e meritiamo il diritto di cadere a pezzi. Mentre va bene non andare bene adesso, alcune persone di colore che identificano la femmina stanno scoprendo che la spiritualità li aiuta a trovare energia curativa che consente di riposare, rifornendo se stessi e persistere in resistenza.